Wine Day B2B

WINE DAY B2B - LUNEDI' 9 MAGGIO
RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE

Vera novità di quest’anno è la seconda giornata riservata agli addetti ai lavori del settore vitivinicolo: finalmente un’occasione di incontro dedicata esclusivamente ai principali “players” coinvolti nella produzione e nella distribuzione di vino, con la classica formula del “Business to Business”.

 

Lo scopo è quello di porre a diretto contatto le Aziende Produttrici con operatori del settore Ho.Re.Ca. e potenziali Buyers dell’area locale e non solo: i Produttori avranno infatti l’opportunità di presentare e far assaggiare le proprie referenze direttamente a Distributori, Agenti di commercio, ristoratori, titolari di enoteche, etc., che a loro volta avranno la possibilità di partecipare gratuitamente (previo accredito). Il tutto verrà strutturato con ben 3 differenti modalità di contatto:

- Meeting “One to One”: incontri individuali “Produttore-Operatori” da svolgersi a tavolino nelle sale minori della villa, negli spazi esterni a bordo piscina e nei giar della villa. Obiettivo: creare le condizioni di un contatto più diretto e riservato tra Azienda e potenziale Cliente per favorire lo sviluppo di trattative reali e la creazione di nuovi canali di distribuzione e vendita.

- Meeting “One to Many”: incontri conferenza “Produttore-Operatori” da tenersi nella sala convegni per sviluppare presentazioni aziendali, seminari tecnici o degustazioni guidate dei propri prodotti. Obiettivo: fornire alle Aziende (che ne faranno richiesta) la possibilità di ritagliarsi uno spazio privilegiato per promuovere i propri prodotti relazionandosi ad una ampia platea di operatori profilati, giornalisti di testate locali e specializzate e clienti potenziali.

- Meeting “Many to Many”: incontro collettivo “Produttori-Operatori” da svolgersi nella Sala principale della villa, con fruibilità libera di tutte le referenze disponibili in un unico grande banco d’assaggio libero. Obiettivo: favorire una rapida e simultanea interazione tra una pluralità di professionisti del settore, che contestualmente all’assaggio dei prodotti, possono conoscersi liberamente e scambiarsi tra loro esperienze, informazioni e contatti diretti.

INGRESSO GRATUITO
(previo accredito on-line)