Betella Franciacorta

Lombardia
Torna al catalogo espositori
betella franciacorta

Informazioni Aziendali

Scheda dell'azienda

La filosofia di tutti i nostri Franciacorta è la purezza.
Un filo conduttore di sapori e profumi che lega tutti i nostri vini, una purezza che nasce dalla scelta di lavorare rispettando nel modo più assoluto i dettami del metodo classico.
Betella Franciacorta, un marchio che nasce dalla Cantina Lovera per unire la classicità e la tradizione del vino ad uno stile glamour e ricercato.
Lo stile pulito e sobrio della linea classica trasmettono appieno la scelta di produrre un Franciacorta dai gusti puri ed eleganti.
Nella Linea Betella Franciacorta Gold abbiamo la massima ricercatezza di uno stile raffinato ed esclusivo. Un prodotto eccezionale confezionato in bottiglie laccate d’oro luminose e personalizzabili.
L’esclusività della nostra cantina si traduce in un prodotto di sicuro pregio unito ad un design unico e ricercato, per ritrovare il gusto di possedere un prodotto esclusivo ed originale.

ALL’ORIGINE DELLA NOSTRA PUREZZA
La nostra storia inizia su dolci colline. La Franciacorta, un fazzoletto di terra vocato al metodo classico, è l’anfiteatro della “Cantina Lovera di Franciacorta”. La nostra azienda sorge nel cuore storico di questa regione dove, in una perfetta armonia di contrasti naturali, ricerchiamo quelle condizioni ideali per dare vita ai vini Betella Franciacorta.
Una vendemmia manuale unita ad una delicata spremitura del frutto ci permettono di ottenere dalle nostre uve proprio quel mosto che darà vita ai nostri Franciacorta. Prodotti nella più assoluta purezza i nostri spumanti raggiungono il loro carattere distintivo solo attraverso l’azione del tempo. Tutti i nostri prodotti oramai sono noti per i lunghi riposi sui lieviti nella penombra e nella tranquillità della nostra cantina, creando grazie ad una chimica antica quel filo dorato di bollicine che inebria i nostri bicchieri.