DF GOCCE

Lazio
Torna al catalogo espositori

Informazioni Aziendali

Scheda dell'azienda

L’azienda DF Gocce nasce a Sora nel 2007 fondata dall’intraprendente Dario Ferri che ha trasformato la sua grande passione personale per i liquori artigianali in attività imprenditoriale.

DF Gocce è un prodotto ottenuto dall’uso esclusivo di materie prime accuratamente selezionate, tutte derivanti da coltivazioni biologiche certificate.
Baccelli di Vaniglia Bourbon del Madascar, Cannella di Ceylon, Liquirizia Calabrese, Anice stellato, Arance, Mandarini e Limoni biologici di Sicilia, rigorosamente selezionati, costituiscono alcuni tra gli aromi naturali che caratterizzano la bontà e l’escusività di questi Elisir. Ulteriore vanto che rende unica
questa produzione è l’elaborazione personale di materie prime che vengono poste a macerare a freddo in alcool etilico, rigorosamente , a cui si aggiunge successivamente, sciroppo di zucchero di canna anch’esso di coltura biologica.
In questo modo si ottiene un prodotto, in cui spiccano essenzialmente: gusto e profumo originali mentre rimangono inalterate le proprieta’ delle varie materie di base.
Eventuali impurità in superficie sono tipiche di una produzione artigianale, che ne esaltano la qualità.
La produzione DF Gocce è ovviamente limitata e destinata ad una clientela elitaria.
Crema e liquore di Liquirizia, Arancia e Cannela, Nocino, rappresentano ed esprimono l’orgoglio della produzione.
Nel 2011 l’azienda si arricchisce di una nuova esperienza commerciale, con l’ingresso di Bruno De Marchis trasformandosi in ”DF Gocce srl”.
Puntando così non solo a coprire il territorio nazionale ma anche quello estero.