La Neula

Sardegna
Torna al catalogo espositori
la neula

Informazioni Aziendali

Scheda dell'azienda

Nella Sardegna gallurese “Neula” è il nome di un monte che svetta a poche centinaia di metri dai campi dove crescono i nostri ulivi, e dove i filari di viti si perdono verso l’orizzonte. Curiosando tra le cartografie antiche, si scopre che “Neula” è anche il nome di una strada, quella che serpeggia tra le campagne e arriva fino ai nostri terreni, eredità del nonno materno. Un nome, insomma, che racchiude in sé il legame con la propria terra e con i propri antenati. Il marchio La Neula nasce nel settembre del 2008 e si dedica alla produzione di olio, olive e vino.
A questi prodotti abbiamo affiancato anche il miele e il liquore di mirto, uno dei simboli più tipici dell’enogastronomia sarda, realizzato secondo la ricetta tradizionale. Una scelta, quella di ampliare la varietà delle nostre produzioni, che risponde a un’esigenza di continuo miglioramento.
In ogni prodotto “La Neula” potrete ritrovare sapori e profumi della Gallura, riservati al piacere dei veri intenditori e mantenuti intatti da tecniche di raccolta e lavorazione completamente naturali.