Programma

Domenica 03 Maggio 2015 - VILLA ECETRA - Patrica (Fr)

Per il settimo anno consecutivo sarà ancora una volta Patrica (FR) il punto di incontro tra le migliori aziende vitivinicole nazionali, operatori del settore ed enoappassionati del basso Lazio, nell’ormai classico appuntamento della prima domenica di maggio presso la splendida struttura di “Villa Ecetra”.
Ma WINE DAY 2015 è soprattutto DEGUSTAZIONE: un lungo percorso di banchi d’assaggio con VINI di qualità innanzitutto, ma anche distillati, birre artigianali, olio d’oliva e prodotti tipici con degustazioni libere e praticamente illimitate.
Oltre 300 etichette tra vini, distillati, liquori, birre artigianali, olio extravergine d’oliva e caffè, che i visitatori potranno degustare attraverso il calice che verrà fornito loro all’ingresso.
Tantissimi anche gli assaggi gastronomici con alcune tra le migliori ristorazioni, catering e aziende di prodotti tipici della Provincia e non solo.
Tra le novità di quest’anno la possibilità per operatori del settori e visitatori di partecipare a workshop, seminari e degustazioni guidate, con possibilità di registrarsi e prenotare il proprio posto direttamente online.

Day 1
03 mag 2015

Inizio manifestazione

Apertura dei banchi d’assaggio e inizio degustazioni libere

Apertura Workshop

Apertura Workshop, degustazioni guidate e seminari.

Fine Ingresso

Fine orario di ingresso al pubblico.

Premiazione

Premiazioni aziende.

Chiusura manifestazione

Chiusura banchi d’assaggio e chiusura manifestazione.
Day 2
08 mag 2016