Wine Day B2B 2017

WINE DAY B2B - LUNEDI' 8 MAGGIO
RISERVATO AD OPERATORI DEL SETTORE

Dopo il successo della passata edizione, con oltre 300 operatori presenti, la giornata di Lunedi 8 Maggio sarà riservata agli addetti ai lavori del settore vitivinicolo: finalmente un’occasione di incontro dedicata esclusivamente ai principali “players” coinvolti nella produzione e nella distribuzione di vino.

 Lo scopo è quello di porre a diretto contatto le Aziende Produttrici con operatori del settore Ho.Re.Ca. e potenziali Buyers da tutto il Lazio e non solo. I Produttori avranno infatti l’opportunità di presentare e far assaggiare le proprie referenze direttamente a distributori, agenti di commercio, ristoratori, titolari di enoteche, etc., che a loro volta avranno la possibilità di partecipare previo accredito.

Nelle atmosfere della splendida Villa Ecetra produttori ed operatori potranno passare una intera giornata di approfondimento e degustazioni, inframezzate da assaggi in giardino di specialità enogastronomiche uniche. Faranno da contorno alla giornata quattro degustazioni guidate a posti limitati di quattro aziende tra le migliori in Italia.

Una giornata all’insegna della cultura e del business del vino.

Scarica ora il modulo di iscrizione per i produttori

Se sei un operatore chiedi l’accredito per la giornata di Lunedi 8 Maggio

Chiedi l’accredito per gli operatori

 Oppure chiedi informazioni riempiendo il form:

Nome Azienda (richiesto)

Nominativo (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di telefono (richiesto)

Messaggio